martedì 29 ottobre 2013

Gli approcci maschili al tempo di Twitter

Su Twitter sta impazzendo un hastag ovvero #ipeggiorimodiperrimorchiare. E' un hastag dove le ragazze raccolgono tutti gli approcci meno romantici di sempre. Leggendoli ( e qui di seguito trovate la classifica coi 10 modi peggiori) viene da chiedersi: ma l'uomo vero, il macho latino che fine ha fatto? L'uomo sicuro di se che ti puntava e non ti mollava finchè non dicevi di si dov'è sparito? La galanteria maschile fatta di belle parole e ottimi gesti dove si è eclissata?
Perchè, diciamocela tutta,se un uomo ti approccia così.....poi come continua?!?!?!?!?


  • Ti chiami elisabetta?” “No perchè?” “Perche per me sei una regina!”
  • “Sei google? no perchè sei tutto quello che cerco”
  • “Ehi,ma hai il telepass?” “No perchè?” “Perchè mi hai fatto alzare la sbarra”
  • “Ti piacciono le caramelle?” “Sí, perchè?” *fruga nelle tasche vuote* “Le ho finite ma ho un gran lecca-lecca!”
  • “Ti sei fatta male?” “Quando?” “Quando sei cauta dal cielo”
  • “Ti piace l’acqua?” “Sì” “Perfetto, ti piace già il 70% di me”
  • “Scusa, ma hai uno specchio in mezzo alle gambe? No, perchè io lì in mezzo mi ci vedo benissimo.”
  • “Tuo padre è un terrorista?..perché ragazza sei una bomba”
  • “Sei uguale a mia madre”
  • “Credi all’amore a prima vista o devo ripassarti d’avanti

  • Io sono semplicemente senza parole :)


    Nessun commento:

    Posta un commento