martedì 15 ottobre 2013

.......E la moda del parrucchino.........


Ecco l'immagine che da giorni impazza sul web. Ebbene si Sandro Mayer, 73 anni, non è diventato una celebrità perchè fa il giurato a Ballando con le stelle. Il vero VIP, quello che tutti vorrebbero a casa propria, è il suo parrucchino. Siamo veramente ridotti allo sbando che sul parrucchino di Mayer è stata creata una pagina Twitter ed un blog che photoshoppa i vip con in testa proprio lui, il parrucchino di Mayer, che ormai sembra avere una vita propria.
Ora che l'Italia sia un paese allo sbando lo sapevamo ma ne abbiamo avuto la conferma in questi giorni visto che tutti sono come impazziti a prendere questo parrucchino, calarselo in testa, photoshopparsi e pubblicare la foto su tutti i social network esistenti. E questo fa veramente tristezza. 
Ma siamo anche perfettamente d'accordo che ognuno è liberissimo di fare quello che vuole. Però mio caro Mayer alla sua età un parrucchino del genere fa proprio tristezza. O non accetta l'avanzare dell'età, o si è innamorato perdutamente di una venditrice di parrucche oppure ha battuto la testa bene bene e non sa più chi è e da dove viene.
La prego si tolga quel coso dalla testa......anche perchè meglio che se lo tolga da solo piuttosto che le scivoli nel piatto della minestra mentre sta cenando al ristorante!

Nessun commento:

Posta un commento